Gelateria Costa 39

Gelateria Costa 39

Non sei di Bologna se non conosci l’Ammiraglia di Giancarlo Nanni! “Acqua calda a otto cascate, doccia manuale, otto sirene, 240 fanali, 350 lampadine, bar, tv, ricetrasmittente, impianto per i pop corn, canna da pesca, antifurto, due missili a fiamma, rasoio da barba, registratore, voce con sei risposte ad altrettante domande, 190mila chilometri percorsi, 260 coppe vinte, 105 chili ‘nuda’, 340 ‘addobbata”.

Un gioiello di Lambretta così descritta dal suo creatore Giancarlo Nanni, entrata nei Guinness dei primati nel 1993, messa assieme pezzo per pezzo e vissuta chilometro per chilometro. Al numero 39 di via Andrea Costa a Bologna, c’era la ferramenta di Giancarlo e la sua inseparabile Ammiraglia. Oggi negli stessi locali nasce la Gelateria Costa 39 e in onore della sua Ammiraglia abbiamo disegnato il nostro nuovo marchio, attraverso il quale vi inviteremo a compiere una delle avventure più affascinanti forse più affascinanti: il viaggio infinito del Gusto!

Con i nostri gelati e non solo, vi porteremo in ogni parte d’Italia e del mondo. Vi aspettiamo per il primo viaggio-assaggio!