Ultime notizie

Paga con Satispay!

8 Marzo 2023
Viste le numerose richieste, potete acquistare il gelato e qualsiasi prodotto di Gelateria Costa 39 con Satispay! Sono arrivati i buoni da regalarvi ! Se ancora non avete scaricato l’applicazione fatelo e noi vi daremo i buoni da 5 euro!

Novità! CANNOLI SICILIANI allo ZABAIONE e all’AMARENA!

13 Maggio 2022
Da quest’anno c’è una grande novità alla Gelateria Costa 39 di Bologna: abbiamo iniziato la nostra produzione di Cannoli Siciliani! I Cannoli Gelato sono la versione estiva e freschissima dei mitici dolci siciliani farciti con gelato artigianale allo Zabaione e…

Non Solo coni e coppette: Golosi Biscotti Gelato!

8 Maggio 2022
Di nostra produzione i morbidi biscotti che contengono il gelato artigianale al fiordilatte, crema, cioccolato, limone, fragola, mango, frutti di bosco o con i vostri gusti preferiti!  I nostri Biscotti con gelato artigianale sono prodotti con gli ingredienti migliori e…

I nostri Sorbetti alla Frutta: Golosi e Salutari

27 Luglio 2021
In questa calda estate 2021 non potevano mancare le novità alla Gelateria Costa 39. Venite a gustare i nostri meravigliosi sorbetti alla frutta fresca. 100% naturali e rigorosamente senza latte e quindi adatti anche a chi tiene particolarmente alla linea…